Sara Croce
MODELLA
Sara Croce nasce a Garlasco (provincia di Pavia) il 4 giugno 1998. In giovane età si appassiona al canto e inizia a prendere lezioni proprio per mettere alla prova le sue doti canore, ottenendo buoni risultati. All’età di 16 anni raggiunge le prime passerelle.
​
Il suo percorso nel mondo dello spettacolo inizia con la partecipazione a "Miss Italia 2017", dove si classifica al quarto posto, ottenendo inoltre i titoli di "Miss Miluna Lombardia" e "Miss Tricologia". Da quel momento prende parte a diversi servizi fotografici e calca le passerelle per vari brand di moda come Pin Up Stars, Elisabetta Franchi e Guess.
​
Sara Croce si fa conoscere presso il grande pubblico quando, nel 2019, veste gli abiti di Madre Natura in un episodio di "Ciao Darwin 8", il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, con la collaborazione di Luca Laurenti. Nella stagione 2019-2020 è la Bonas del programma di Canale 5 "Avanti un Altro", sempre con la coppia Bonolis-Laurenti, rimpiazzando in tal modo Laura Cremaschi. Grazie all'avvenenza non passa inosservata e la sua immagine si diffonde velocemente.
​
​A partire da sabato 21 settembre 2023, Sara Croce è tra le concorrenti della diciottesima edizione di "Ballando con le stelle", lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.




TV
-
Miss Italia (2017)
-
Madre Natura - Ciao Darwin (2019)
-
Bonas - Avanti Un Altro (2019-2020)
-
Ballanco con le stelle (2023)
-
Maurizio Costanzo Show (2022-2023)
​
Passerelle
-
Elisbetta Franchi
-
Pin Up Stars
-
Guess
-
Off White
​
Commercial
-
Startime Watches
-
Nuvenia
-
Bellaoggi
-
San Marino Outlet
-
Tre


Risultati ottenuti
​
-
Nell'arco di quattro mesi i follower arrivati sono aumentati del +66% (29k follower)
​
-
Aumentata anche la media delle interazioni che ha portato ad un aumento dell'engagement del +2,5%
​
-
Aumentatano anche gli utenti raggiunti del 50% e le visite al profilo del 38%
​
​

​
​Segui su Instagram​
​